Progetto Fuoco 2016, un successo che dobbiamo anche a voi.

Per noi la fiera Progetto Fuoco 2016 di Verona si è rivelata un grande successo. Sono stati giorni molto intensi, tanto faticosi quanto entusiasmanti, che ci hanno permesso di incontrare un pubblico internazionale vasto ed eterogeneo, testando i nostri prodotti e il loro gradimento.

Dopo questa esperienza oggi possiamo dire, non senza una punta di orgoglio, che il nostro lavoro è stato ampiamente ripagato e siamo pienamente soddisfatti nel constatare l'interesse suscitato dalle nostre proposte.

Grande protagonista la linea Grilly, con barbecue e forni alimentati a pellet, ma anche le nostre stufe a pellet e i forni a legna hanno saputo attirare l'attenzione di molti professionisti.

Ma la nostra presenza a Progetto Fuoco 2016 non si è rivelata proficua soltanto grazie ai prodotti: il nostro stand, concepito per esaltare l'offerta grazie ad una vista "panoramica" che si apriva verso l'esterno, ha saputo farsi notare e ha contribuito in modo significativo ad aumentare il transito di visitatori.

Un pensiero speciale però va a tutti voi e al vostro supporto, e a tutti i membri del nostro staff, che hanno davvero dato il massimo.

Grazie

LineaVZ Logo
LINEA VZ SRL
Via Abate Tommaso, 90
30020 Quarto d’Altino (VE) - Italy
Tel. +39 0422.780750
Fax +39 0422.780097
P. IVA IT03726870276

info@lineavz.it