Se hai un arredamento di design, scegli fra le nostre stufe a pellet

Quando parliamo di stufe, scordatevi il modello della nonna. Le nuove stufe a pellet sono oggetti di design, al pari di ogni altro pezzo di arredamento d’autore. Proiettate verso il futuro, senza tralasciare il piacere ipnotico della fiamma che brucia dietro il vetro, le nuove stufe a pellet donano contemporaneità agli ambienti in cui sono installate, giocando sulla linea di stile che vogliamo dare alla nostra casa.

Scopriamo insieme qualche modello:

 

Cosmo

Le linee pulite ed essenziali di Cosmo sembrano disegnate sul suo rivestimento in vetro serigrafato e temperato, quasi a voler focalizzare l’attenzione sulla fiamma. Oltre a essere molto bella, pensate che Cosmo è profonda solo 26 cm, per questo è particolarmente adatta agli ambienti piccoli o stretti come corridoi o zone di passaggio.  

>> Scopri COSMO

 

Quadra

Come la più bella delle opere d’arte, la stufa a pellet Quadra può essere applicabile al muro, valorizzandone le innovative finiture in vetro e il design pulito e lineare. Quadra valorizza l’ambiente con il suo effetto specchiato e l’essenzialità geometrica della forma, qualità che la rende adattabile in contesti molto diversi fra loro.

>> Scopri Quadra

 

Slim

La stufa a pellet Slim per eccellenza è caratterizzata da linee morbide ed eleganti, con un rivestimento in lamiera verniciata che si arrotonda sulla struttura. I suoi soli 25 centimetri di profondità la rendono la stufa meno invasiva di Linea VZ, perfetta quindi per essere collocata nelle zone di passaggio.

>> Scopri Slim

 

Glass

Dall’effetto ancora più “slim” è il nostro modello di stufa a pellet Glass, che con i suoi 26 centimetri ad incasso sembra ancora più sottile. Il suo innovativo design con rivestimento in vetro si adatta perfettamente ai diversi stili e arredamenti.

>> Scopri Glass

LineaVZ Logo
LINEA VZ SRL
Via Abate Tommaso, 90
30020 Quarto d’Altino (VE) - Italy
Tel. +39 0422.780750
Fax +39 0422.780097
P. IVA IT03726870276

info@lineavz.it